sabato 1 maggio 2010

Festa della mamma 2011

Anche quest'anno, abbiamo la nostra occasione per dimostrare alla nostra amata mamma tutto il nostro amore e la nostra riconoscenza per averci messo al mondo! L'11 maggio, la seconda domenica di maggio, sta per arrivare e come tutti sanno questo è il giorno dedicato alla festa della mamma 2011.
Molti, me compreso, vorrebbero poter trascorrere più tempo con la propria mamma, la persona che più di ogni altra al mondo è sempre disposta a starci vicino e a soffrire e a gioire insieme a noi in tutti i momenti della nostra vita.

La mamma ha fatto della nostra felicità e della nostra crescita una missione personale, e fin dal primo giorno in cui ci ha messo al mondo, ogni suo gesto, ogni sua azione è stata rivolta a questo fine. E di sicuro non è abbastanza, ricordarsi di queste cose un solo giorno all'anno, il 9 maggio appunto, in occasione della festa della mamma.

Ce ne dovremmo ricordare ogni giorno, dedicando almeno un pensiero, una parola dolce, o anche un semplice abbraccio alla mamma; per non dimenticare, per dirle grazie di averci dato la vita, e di condividerla ogni giorno con noi, con tutte le sue gioie e i suoi dolori.

Nessun commento: